secondo il disposto del Dlgs 185/1999 (Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori nei contratti a distanza), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto concluso on-line senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, nei modi e alle condizioni qui elencate:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, con una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata AR indirizzata a:
Auto d’epoca, Via Nazario Sauro 130b, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, anche mediante mail info@autodepoca8.com  a condizione che sia confermata successivamente con  lettera raccomandata AR entro le 48 ore.
La comunicazione deve contenere l’elenco degli articoli che si intendono restituire e le indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (credito su account, vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
Gli articoli dovranno essere restituiti a cura del cliente integri nella sua confezione non manomessi e/o usati, allo stesso indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Appena ricevuta la merce, la ditta Auto d’epoca  verificherà  l'integrità degli articoli e successivamente provvederà  ad accreditare al cliente il costo del materiale restituito (spese di spedizione escluse).

Reso per vizi o rottura
Nel caso in cui il Cliente riceva un articolo difettoso la ditta Auto d’epoca  invierà un articolo identico in sostituzione. Tale garanzia si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata AR  indirizzata a: Auto d’epoca, Via Nazario sauro 130b, 63074 San Benedetto del Tronto (AP).

La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, anche mediante mail info@autodepoca8.com  a condizione che sia confermata successivamente con  lettera raccomandata AR entro le 48 ore.
Le spese di spedizione saranno a carico della ditta Auto d’epoca per un importo massimo di € 10.00.

Se il Cliente lo richiede, la ditta Auto d’epoca non sostituirà il prodotto difettoso ma rimborserà invece il prezzo pagato per l'acquisto + le spese di spedizione (per un importo massimo di € 5.00).
Il rimborso avverrà al più presto e comunque entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui la ditta Auto d’epoca riceverà la predetta richiesta di rimborso.

 

Attenzione! Vi preghiamo sempre di controllare e confrontare il ricambio ricevuto con il Vs. non ci assumiamo alcuna responsabilità ed onere se durante e dopo il montaggio è causa di qualsiasi incompatibilità e/o problematica.

 

Garanzia prezzo e foto

Auto d’epoca  si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento. La garanzia prezzo è valida per le merci acquistate o prenotate prima della modifica.
Le immagini dei prodotti sono indicative e non costituiscono vincoli contrattuali

 

Utilizzo dei prodotti OMP e rischi

Il Cliente, effettuando l’acquisto di prodotti OMP in vista del loro utilizzo, si dichiara edotto e consapevole che:

I prodotti OMP sono venduti senza nessuna garanzia dichiarata o implicita o rappresentazione sulla capacità di proteggere l’utilizzatore da infortunio o morte. È dovere del cliente e di ogni utilizzatore dei prodotti OMP informarsi e conoscere tutte le informazioni disponibili sull’uso corretto, la manutenzione dei prodotti e le prescrizioni di sicurezza imposte dagli organi nazionali ed internazionali competenti. Se l’utilizzatore non è certo sull’uso corretto o limitazioni dei prodotti non deve usare i prodotti. E’ dovere del cliente e di ogni utilizzatore dei prodotti OMP conoscere le normative di sicurezza imposte dagli organi nazionali ed internazionali competenti quali a titolo esemplificativo ma non esaustivo FIA – Federazione Internazionale dell’Automobilismo, Snell Memorial Foundation, SFI Foundation.

 

Reclami

I reclami relativi a prodotti difettosi o a disfunzioni del servizio di spedizione potranno essere inoltrati via e-mail all'indirizzo info@autodepoca8.com

 

In riferimento agli art. 1341 e 1342 del Cod. Civ. l'acquirente dichiara di avere attentamente esaminato ed approvato le Condizioni di Vendita qui riportate.
Per qualsiasi controversia farà riferimento il foro di Ascoli Piceno